Blog

Ristrutturare i capelli dopo l’estate, il trattamento necessario per la propria chioma

Ristrutturare i capelli dopo l’estate, il trattamento necessario per la propria chioma
Settembre, mese di cambiamenti. L'estate è quasi alle porte ormai e i capelli delle tue clienti appaiono stopposi, spenti, sfibrati, e magari con colori sbiaditi e opachi. Non c'è altra soluzione: un intervento in grado di ristrutturare i capelli dopo l'estate sembra essere l'unica via per contrastare i danni di salsedine e sole e andare incontro al cambio di stagione con capelli più forti e sani. Perché si, settembre è un mese cruciale per la cura dei capelli. Si deve intervenire nei casi in cui si è trascurata la chioma durante l'estate e bisogna prevenire la caduta copiosa dei capelli a seguito del cambio di stagione di ottobre. Ecco alcuni prodotti per ristrutturare i capelli consigliati da noi di Hairdoc.

La linea RAW di Biolage

Per ristrutturare i capelli dopo l'estate ti consigliamo di far provare alle tue clienti la fantastica linea RAW di Biolage. La casa madre ha realizzato prodotti ricchissimi di ingredienti naturali che aiutano a dare corpo ai capelli e a rigenerarli dopo periodi di stress. Lo shampoo Recover è composto da estratti di yucca e bacche di goji e in pochi passaggi dona lucentezza ai capelli stanchi e stressati. Il suo utilizzo prolungato dona capelli più forti e sani fino a 3 volte. La natura è alla base dei prodotti RAW, che sono composti per il 71% da ingredienti naturali, sono biodegradabili, non hanno siliconi, parabeni e sostanze artificiali. Per sublimare l'azione dello shampoo, ti consigliamo la maschera Re-Hab Clay Mask,  che attraverso la cera d'api e l'argilla bianca nutre intensamente i capelli danneggiati e contribuisce a ripararne la struttura. Olio di coriandolo e argilla bianca sono gli ingredienti prodigiosi del conditioner RAW Recover. Grazie a queste due componenti i capelli non solo appariranno più forti e in salute ma anche più elastici e splendenti.

L'accessorio da non sottovalutare: la spazzola

Spesso è un oggetto che si dà per scontato e che non si pensa possa avere importanza. Quando si parla invece di ristrutturare i capelli dopo l'estate anche un semplice accessorio come la spazzola diventa necessario per mantenere una chioma bella e sana. Nel nostro shop online troverai pettini e spazzole professionali delle migliori aziende, realizzati con dentini in grado di accarezzare la cute e stimolarne la circolazione. Non spezzano i capelli e danno un tocco di leggerezza alla chioma. Provare per credere.

Hairdoc - Menu