Hairdoc

Phon professionale parrucchieri, il primo strumento per il benessere dei capelli

Phon Professionale Parrucchieri

Dopo lo shampoo il primo attrezzo che si utilizza per i capelli è proprio lui, il phon. Per i parrucchieri l’asciugacapelli è importantissimo, perché sottoporre il capello a esposizioni più o meno lunghe di getti di aria calda senza apportare danni è un procedimento che richiede maestria e abilità.
Il phon professionale parrucchieri diventa un attrezzo che non può in nessun modo esser scelto a caso.
Nel nostro shop abbiamo i migliori asciugacapelli in commercio, come quelli della Parlux o il Dyson Supersonic Professional che è disponibile su ordinazione.

I phon del brand Gamma Più

Quello che ti presentiamo oggi è un phon professionale parrucchieri che racchiude il meglio della tecnologia Made in Italy. L’asciugacapelli Aria Dual Ionic è una delle ultime creature dell’azienda Gamma Più e si differenzia da tanti altri prodotti della sua categoria per il generatore ionico con interruttore on-off che controlla l’emissione di ioni negativi a seconda del risultato che si vuol ottenere.
L’interruttore posizionato su ION ti consente di ottenere capelli idratati, lisci e senza elettrostaticità, mentre la funzione O ti dà capelli voluminosi e consistenti.
Altre caratteristiche tecniche che rendono questo phon impareggiabile sono: l’E.T.C. Technology che genera un’esclusiva pressione d’aria a spirale che asciuga i capelli anche in profondità. Il potente motore Ultra Kinetic che assicura lunga durata e una pressione dell’aria di  108 m3/h.
Massima leggerezza (solo 390 grammi), potenza (2250W 220-240V) e silenziosità, per ridurre lo stress acustico in salone. Disponibili temperature d’aria alte per domare anche i capelli più crespi e indisciplinati.

Il Barber, l’asciugacapelli di Gamma Più dedicato a baffi e barba

Chi l’ha detto che un phon può solo asciugare i capelli? Oggi vogliamo farti conoscere l’innovativo Barber, il phon studiato da Gamma Più per l’alta barberia.
Questo è uno di quei phon professionale parrucchieri che non può mancare in un salone dedicato agli uomini.
Il Barber ha un livello di aria e temperatura studiati per l’asciugatura ideale, senza intaccare l’idratazione naturale del pelo. Il canotto freddo elimina il rischio di scottature e la griglia rivestita in tormalina ionizza l’aria rendendo capelli, barba e baffi brillanti e lucidi.
L’impugnatura ergonomica è la punta di diamante di questo phon. Un attrezzo che stupirà i tuoi clienti con uno styling perfetto.