Blog

OLAPLEX N°.0 Kit Edizione limitata

OLAPLEX N°.0 Kit Edizione limitata

Finalmente l’attesa è finita OLAPLEX N°.0 Intensive Bond Building Hair Treatment sta per arrivare sul mercato italiano.

N°0 è lo step preparatore, un nuovo concetto di trattamento riparatore, è prodotto con la più alta concentrazione percentuale di tecnologia Olaplex dopo il N.1 prodotto professionale ad esclusivo uso in salone. Infatti il nuovo N°0 è un trattamento di natura professionale che prepara i capelli ad un’intensa azione riparatrice.

Olapex N°0 va usato in sinergia con Olaplex N°3 per riparare tutti i tipi di capelli danneggiati. Il kit in edizione limitata sarà presto on-line in esclusiva su Hairdoc solo per i migliori Saloni.

Proprio come la cura della pelle e il trucco, la maggior parte dei prodotti funziona meglio con un primer. L'ombretto si adatta meglio e dura più a lungo se applicato sopra un primer per ombretto, e il trucco si adatta meglio al viso dopo una solida routine di cura della pelle. Olaplex N.0 diventa il primer del trattamento N.3. No.0 può certamente funzionare da solo e fornirà la riparazione; tuttavia, il prodotto è concepito per funzionare come un processo in due parti.

Olaplex N.0 è una versione casalinga del trattamento stand-alone della versione professionale. Il trattamento Stand Alone è l'ultima novità OLAPLEX; ripara intensamente i capelli danneggiati e dona corpo elasticità per una chioma perfetta, sana e brillante.

Le restrizioni COVID-19 impongono che la cliente passi meno tempo possibile in salone, questo prodotto aiuterà i clienti ad eseguire il trattamento No.0 a casa per ridurre il tempo trascorso in salone. A sua volta, questo consente ai parrucchieri di prenotare servizi tecnici uno dopo l'altro senza sacrificare la salute e l'integrità dei capelli dei loro clienti.

OLAPLEX No.0 è per tutti e funziona su tutti i tipi di capelli e texture, proprio come l'intera linea OLAPLEX! Sebbene tutte i capelli traggano beneficio dal suo trattamento, i capelli più intensamente danneggiati vedranno all'inizio i risultati sorprendenti. Più spesso viene utilizzato il No.0, più sani diventano i capelli.

Ogni bottiglia di No.0 contiene 115ml di prodotto utile per circa 4-6 usi, a seconda della lunghezza, proprio come la No.3. da 30 ml inclusa nella confezione lancio.

Hair Beauty Tips: Pe capelli seriamente danneggiati si consiglia il trattamento 2 o 3 volte alla settimana.

Modo d’uso:

Applicare il No.0 sui capelli puliti e asciutti. Pettinare il prodotto per assicurarne la saturazione. Attendere 10 minuti, quindi applicare OLAPLEX No.3 Hair Perfector direttamente sopra No.0. Pettinare di nuovo per saturare completamente, quindi lasciare agire il trattamento per altri dieci minuti. Questo trattamento dura almeno 20 minuti. Per migliorare significativamente il trattamento si può prolungare il tempo di posa anche fino a 2-3 ore. Una volta completato, risciacquare, e procedere alla solita routine di lavaggio con OLAPLEX No.4 Shampoo e OLAPLEX No.5 Conditioner.

Nell’attesa del rivoluzionario N.0 visita la nostra sezione Olaplex per scoprire tutti i vantaggi riservati hai parrucchieri.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER oppure invia un messaggio al nostro WHATSAPP se vuoi essere il primo a poter acquistare questa edizione limitata.

Hairdoc - Menu