Blog

Miglior tagliacapelli professionale, come avere barba e capelli sempre al top

Miglior tagliacapelli professionale, come avere barba e capelli sempre al top
Ammettiamolo, con la calura di agosto avere la barba e/o i capelli lunghi è un bel sacrificio e spesso sono necessari anche piccoli interventi di sfoltimento per alleggerire il tutto. Un parrucchiere per uomo sa che il miglior tagliacapelli professionale esistente sul mercato fa la differenza nel suo lavoro di acconciatore. Nel nostro shop troverai tutto ciò che ti serve per il tuo salone: tagliacapelli di ultima generazione che ti serviranno per regolare i capelli o le basette con estrema precisione. Le tosatrici professionali (e relativi pezzi di ricambio) sono disponibili sia col filo che senza, per muoverti agilmente da un cliente all'altro.

Wahl, l'azienda che produce tosatrici dal 1919

Non conoscere questa azienda americana significa non aver provato uno dei miglior tagliacapelli professionale in commercio. Leo Wahl è stato colui che ha brevettato il primo tagliacapelli con motore incorporato che ha fatto la storia delle tosatrici che tutti noi conosciamo oggi. Tra i modelli da provare c'è la tosatrice Baldin Clipper Five. Sviluppata per la rasatura completa della testa, è dotata di motore a indotto scintillante V5000 resistente, duraturo e performante. La testina fine di precisione cromata con Zero Overlap è creata per tagli estremamente corti. Ulteriori caratteristiche tecniche sono: peso 610 grammi, lunghezza cavo 2,4 metri, larghezza taglio 40mm, lunghezza taglio 0,4 mm. Programmata per un impegno continuo è invece la Wahl Super Taper. Con i suoi 6mila giri al minuto questo tagliacapelli è uno dei migliori della sua categoria. Disponibile sia con cavo che senza, ha anche una testina cromata di precisione che rendono questo accessorio davvero incredibile.

Due modelli di Panasonic che ti renderanno il lavoro più semplice

Da anni Panasonic produce attrezzi per la cura dell'uomo di altissima tecnologia. Tra i prodotti dell'azienda giapponese c'è anche il miglior tagliacapelli professionale e noi ti proponiamo due modelli utili per guidarti nell'acquisto. La tosatrice Panasonic ER-DGP72K ha un motore lineare che arriva fino a 10mila giri al minuto e il sistema Constant Control regola automaticamente la velocità di movimento della lama per garantire un taglio preciso ed efficace. Se vuoi un tagliacapelli dal tocco delicato, la Panasonic ER1411 ha l'estremità arrotondata che rimuove i peli senza irritare la pelle. Pesa solo 150 grammi, è senza fili e taglia fino a 80 minuti. Cosa volere di più?

Hairdoc - Menu