Blog

Illuminare i propri capelli per l’estate: ci pensa Prebonded!

Illuminare i propri capelli per l’estate: ci pensa Prebonded!
Durante l’estate spopola la voglia per tutte di illuminare i propri capelli e renderli più dorati in tinta con i colori della sabbia. Ottima idea! Non dimenticatevi che è anche necessario schiarire i capelli soprattutto per chi ha una tonalità molto scura, in seguito tonalizzarli e infine mantenerli sempre luminosi. Questo processo indebolisce il capello ma il nuovo Light Master Bonder Inside protegge il capello mantenendo la fibra capillare forte.

Le caratteristiche del Prebonded

Dicevamo: come non rovinare il capello ottenendo un buon risultato? La polvere decolorante Prebonded è la soluzione per voi. Riesce a schiarire fino a 8 toni. Inoltre, permette di risparmiare circa 15 minuti sul servizio di decolorazione. La polvere risulta di un colore molto chiaro in modo da aiutare in fase di posa, così si può verificare quanto il prodotto ha schiarito. L’odore è più delicato, rispetto ad altri prodotti per questo si riuscirà ad avere un maggiore comfort durante la posa. Ultimo appunto una texture più fluida che permette una maggiore distribuzione sulle lunghezze e sulle punte. Quando le clienti usciranno soddisfatte dal negozio avranno un cappello trattato e morbido.

Le tendenze dell’estate 2020

I colori del biondo e del grigio vanno per la maggiore per l’estate 2020 ma non mancano i toni del bruno e del nero. Smoky o ice blonde, il nuovo “biondo platino”. Si parla di un biondo dall’effetto ghiaccio con sfumature grigio-argento. Un colore ideale per i capelli che già virano verso il tono del grigio. Per chi non ama il ritocco troppo frequente è perfetto il grown out blonde. La ricrescita non sarà più un problema ma un tocco di stile in più. Per le brune invece il color cioccolato non passa mai di moda. Un colore caldo e intenso che potete arricchire con delle note più calde o fredde in base alla carnagione. Qualunque sia il vostro colore, per schiarire i vostri capelli adottate il nuovo Prebonded e l’effetto sarà quello da passerella!

Hairdoc - Menu