Blog

Forbici parrucchiere professionali, lo strumento indispensabile per tagli impeccabili

Forbici parrucchiere professionali, lo strumento indispensabile per tagli impeccabili
Testa, braccio e mano. Sono le tre componenti che guidano un parrucchiere quando la sua cliente è seduta comodamente sulla poltrona e l'immagine è riflessa nello specchio. A rendere eccellente il lavoro di un professionista dell'acconciatura ci sono attrezzi come le forbici parrucchiere professionali che diventano il mezzo attraverso il quale si realizzano look stilosi e bellissimi. Le forbici presenti su Hairdoc.it variano da quelle professionali a quelle per principianti. Sono ideali per eseguire qualsiasi operazione sul capello, come tagliare, scalare e sfoltire.

Forbici giapponesi, le più ambite dagli hair stylist di tutto il mondo

Sono senza ombra di dubbio le più ricercate dai parrucchieri di tutto il mondo. Le forbici parrucchiere professionali giapponesi sono i migliori attrezzi per chi si occupa della bellezza dei capelli. Per le loro particolari e uniche caratteristiche, come bordo e impugnatura, sono quelle più ricercate sul mercato e garantiscono un risultato finale senza paragoni. Il bordo convesso ha la stessa tecnologia delle lame chirurgiche e si differenzia dalle lame con bordo smussato perché ha una curva nella parte superiore che forma un angolo molto fine lungo il bordo della lama stessa. Grazie a questo particolare design si possono fare tagli diversi con un risultato finale più morbido e dolce.

Tohri, il brand dei prodotti di nicchia dalle eccellenti prestazioni

Sono ergonomiche, versatili e si possono utilizzare per diverse tecniche. Le forbici della prestigiosa azienda giapponese Tohri sono il top di gamma delle forbici parrucchiere professionali. Il prodotto di punta è Alu-coba: non solo una forbice qualitativamente superiore ma un prodotto creato con i migliori materiali, tanto da diventare una serie professionale di lusso. Le forbici Alu-Coba sono  leggerissime, perché possiedono due componenti differenti: il manico è in alluminio mentre le lame sono realizzate con una lega di alluminio e cobalto, che le rende più pregiate e resistenti. Nel nostro shop potrai scegliere diversi modelli di Tohri, tutti strumenti di alto profilo che ti assicurano libertà di movimento e risultati sbalorditivi. Tra le forbici professionali ti segnaliamo la Alu-coba 5.5 i cui particolari denti a “coda di rondine” permettono di sfilare dalla radice verso l'alto e di alleggerire chiome particolarmente voluminose. Per lo slide cut e il point cut ti suggeriamo di provare la Alu-coba Ach S-30T, con 30 denti sfoltitrici e l'affilatura delle lame a rasoio. Un imperdibile prodotto da acquistare per il tuo salone.

Hairdoc - Menu