Blog

Tinte per capelli professionali, il trattamento per eccellenza di ogni salone

Tinte per capelli professionali, il trattamento per eccellenza di ogni salone
È uno dei trattamenti più richiesti dalle donne che si rivolgono a un salone professionale. È anche un'usanza antichissima, databile ai tempi dei Romani e degli Egizi. Parliamo dell'abitudine ormai consolidata di tingersi i capelli per diverse esigenze, tendenza che ormai non interessa solo le donne ma sempre più riguarda anche gli uomini. Soprattutto per l'universo femminile, le tinte non sono più create per coprire i capelli bianchi, ma ormai la moda propone colorazioni talmente belle da creare sui capelli effetti di luce che lasciano senza parole. Il prodotto che vogliamo consigliarti oggi è una schiuma colorante per capelli. Un articolo che ti permetterà di creare sulle chiome delle tue clienti effetti e riflessi intensi alla moda, senza tuttavia intaccare e danneggiare le fibre del capello e senza costringere la tua cliente a una tinta permanente. Sono tante infatti le donne che pur di non diventare “schiave” del colore permanente, rinunciano ad avere sui capelli quei bellissimi effetti che tanto vorrebbero. Adesso hai una soluzione che le farà perdutamente innamorare.

Prodotto di punta: SoColor di Matrix

Dall'esperienza decennale dell'azienda Matrix nascono le mousse SoColor Cult Blow Dry per tingere i capelli. Questi coloranti professionali che ti proponiamo oggi puoi trovarli nel nostro shop online in versione schiuma o mousse. È un eccellente prodotto e tra le tinte per capelli professionali è sicuramente imperdibile. Permette all'acconciatore di creare sfumature e meches colorate che sono tranquillamente rimovibili con uno shampoo. Le mousse coloranti per capelli non contengono ammoniaca né ossidanti e sono disponibili in un’ampia gamma di colori, pronte ad adattarsi a ogni tipo di capello. Il valore aggiunto di questa gamma sta nella parola “cult”. Con la linea Cult, la Matrix propone colori vividi, intensi, brillanti e favolosi. SoColor Cult Blow Dry unisce la più alta concentrazione di pigmenti di colore a un complesso di polimeri a triplo condizionamento che crea nuances multi sfaccettate e super trendy.

Dal biondo al rosa: a ogni cliente il suo SoColor

Matrix ha pensato di proporre più di 10 colorazioni per dare alle chiome delle tue clienti un tocco originale e bellissimo. L'applicazione di queste particolari tinte per capelli professionali non richiede nessun tempo di posa e non provoca danni ai capelli. SoColor Cult Blow Dry di Matrix è pensata per un target ben preciso: quello delle clienti che vogliono spesso cambiare look e essere sempre alla moda. Puoi utilizzare un pennello, un pettine o le mani per distribuire il prodotto. I look che puoi creare sono tre: ombrè, che crea luci e ombre con alterazioni di nuance sui toni scuri; color melting, cioè l'unione di due o più nuance dalle radici alle punte e rainbow, uno sbalorditivo effetto arcobaleno creato mixando più nuance contemporaneamente. Il prodotto per liberare la tua fantasia esiste, non ti resta che acquistarlo per proporlo in salone, la piega Socolor Cult Blow Dry è un servizio che non può mancare. Acquistando il prodotto più CULT del momento potrai ricevere il materiale marketing di supporto alla vendita personalizzato con il tuo logo incluso nel prezzo.

Hairdoc - Menu