Blog

Ricostruzione capelli prodotti professionali, adotta la miglior strategia per chiome danneggiate

Ricostruzione capelli prodotti professionali, adotta la miglior strategia per chiome danneggiate
Un capello sano, luminoso, forte, morbido al tatto e facile da pettinare è il sogno di ogni donna. Eppure, nonostante ci siano clienti che utilizzano i tuoi prodotti e curano assiduamente i propri capelli, non tutte ottengono il risultato che vorrebbero. Come mai? Probabilmente ciò di cui hanno bisogno è una ricostruzione capelli prodotti professionali (ti guideremo noi di Hairdoc nella scelta) e far sì che il capello venga curato anche nel suo aspetto più profondo, quello dove normali prodotti, per quanto siano di qualità, non riescono ad arrivare. Ci sono infatti fattori indipendenti che sfuggono al controllo del professionista e della cliente, fattori sui quali si può intervenire solo con prodotti mirati e studiati per la ricostruzione. Un esempio? Stress, avanzare dell'età, inquinamento, agenti atmosferici, dieta non equilibrata e povera di sostanze fondamentali come carboidrati, minerali e zinco.

Il trattamento d'urto che ripara qualsiasi danno

Il panorama della ricostruzione capelli prodotti professionali è costellato da numerosi articoli che aiutano a raggiungere lo scopo. Il trattamento di ricostruzione è uno dei più richiesti in salone perché, tra le altre cause, anche l'utilizzo prolungato di phon e piastre contribuisce a spegnere i capelli e a renderli opachi. Se non si interviene in tempo i capelli tenderanno a spezzarsi e a cadere, rendendo reale uno degli incubi che accomuna uomini e donne. La competenza di un professionista del settore si rivela fondamentale per intervenire tempestivamente e risolvere il problema. In che modo? Solo attraverso l'impiego di prodotti per la ricostruzione dei capelli che si avvalgono delle migliori tecnologie disponibili sul campo.

Olaplex, il trattamento che non promette miracoli, li fa

Prossimamente ti presenteremo nel dettaglio la gamma di prodotti dell'azienda Olaplex che troverai sul nostro e-commerce. Oggi però vogliamo introdurti quest'azienda che nell'ambito della ricostruzione capelli prodotti professionali non conosce rivali. È la Olaplex, il brand numero uno per trattamenti di ricostruzione indicati per capelli gravemente danneggiati durante procedimenti chimici, meccanici o termici. Olaplex agisce in due direzioni: colora e decolora, migliorando la qualità dei capelli e garantisce al tempo stesso una straordinaria forza rigenerante. Se vuoi offrire alle tue clienti un prodotto di punta per la ricostruzione dei capelli la risposta è solo una: Olaplex.

Hairdoc - Menu