Blog

Phon professionale per parrucchiere, velocità ed efficacia in un solo strumento

Phon professionale per parrucchiere, velocità ed efficacia in un solo strumento
Non sempre un phon potente è al tempo stesso di qualità, anzi ci sono diverse caratteristiche che rendono questo importante strumento perfetto per realizzare ogni tipo di acconciatura, permettendoti di esprimere a pieno la tua creatività. Come ben saprai, con l'aiuto di bigodini, spazzole e pettini si possono creare styling di ogni tipo, a patto che l'abilità del parrucchiere sia supportata da un phon dalle elevate prestazioni. Alcune caratteristiche sono fondamentali e sono quelle che accomunano tutti i phon del nostro shop online. Ergonomia e leggerezza sono due proprietà che un phon dedicato ai professionisti deve avere. È impensabile lavorare molte ore con un prodotto dalla difficile impugnatura e pesante da maneggiare. Per quanto riguarda le prestazioni, è obbligatorio un phon che garantisce un lungo funzionamento, il cui motore lavori bene e senza alcun problema. La possibilità di regolare il getto e il calore dell'aria sono altre due caratteristiche fondamentali. Tutti i phon in vendita nel nostro shop online sono corredati di accessori come diffusori, beccucci e silenziatori.

Phon di qualità da oltre quarant'anni: il marchio Parlux

A Trezzano sul Naviglio, piccola cittadina ad ovest di Milano, nasce l'azienda di successo Parlux, che dal lontano 1977 ha incentrato il suo business sulla creazione del miglior phon professionale per parrucchiere. Una ricerca che, di anno in anno, ha dato i suoi frutti e che ha portato il suo fondatore Paolo Parodi a raggiungere rilevanza mondiale nel mondo dell'hair styling. Affidabili e di qualità sono i primi due aggettivi che ci vengono in mente quando parliamo dei prodotti Parlux. Non semplici phon ma dei veri e propri alleati durante il tuo lavoro in salone, che ti permetteranno di fare una piega dietro l'altra senza alcun tipo di problema. Parlux sa sempre cosa i parrucchieri desiderano perché dal 2000 in azienda entra in scena il “parrucchiere robotizzato”, un laboratorio interno con sala di controllo annessa dove vengono eseguite tutte le verifiche tecniche di prodotto (phon ma anche piastre, ferri arricciacapelli e così via) con l'ausilio di apparecchi robotizzati in continuo movimento che simulano il reale lavoro del parrucchiere in salone.

I migliori phon Parlux scelti da noi per te

Tutti i prodotti del marchio Parlux sono i migliori della categoria. Per quanto riguarda il settore del phon professionale per parrucchiere, abbiamo selezionato alcuni modelli imperdibili capaci di rendere semplici anche le acconciature più complesse. Alyon di Parlux è l'asciugacapelli professionale per eccellenza: il motore K-Advance Plus da 2.250 watt garantisce una durata di 3.000 ore, rendendo l'elettrodomestico leggero, silenzioso e facile da maneggiare. Dotato di tecnologie innovative come l’Air Ionizer Tech (per asciugature rapide e capelli lucidi, morbidi e sani) e il sistema “cattura-capelli” HFS che raccoglie i capelli prima che entrino nelle componenti interne. Potenza, resistenza e silenziosità sono solo alcune delle caratteristiche del Parlux Advance, progettato per una durata minima di 2500 ore e dotato anche di tecnologia agli ioni per lasciare i capelli lucenti e sani. A questi due modelli si aggiunge anche il Parlux 3800 Ecofriendly (bellissimo nei colori viola, argento e verde) che è stato creato con materiali 100% riciclabili, leggeri e resistenti, garantendo le stesse prestazioni di un qualsiasi asciugacapelli, rispettando la natura e l'ambiente. È dotato di silenziatore incorporato che riduce notevolmente il “rumore” percepito dal professionista e dal cliente. Attrezzo indispensabile che garantisce la salute del capello e l’eliminazione dell’elettricità statica. Asciugatura veloce per risparmiare energia. Entra nel nostro shop online, ti aspettano decine di modelli diversi tra i quali c'è sicuramente il phon professionale per parrucchiere che stai cercando!

Hairdoc - Menu