Blog

Phon professionale parrucchieri, il primo strumento per il benessere dei capelli

Phon professionale parrucchieri, il primo strumento per il benessere dei capelli
Dopo lo shampoo il primo attrezzo che si utilizza per i capelli è proprio lui, il phon. Per i parrucchieri l'asciugacapelli è importantissimo, perché sottoporre il capello a esposizioni più o meno lunghe di getti di aria calda senza apportare danni è un procedimento che richiede maestria e abilità. Il phon professionale parrucchieri diventa un attrezzo che non può in nessun modo esser scelto a caso. Nel nostro shop abbiamo i migliori asciugacapelli in commercio, come quelli della Parlux o il Dyson Supersonic Professional che è disponibile su ordinazione.

I phon del brand Gamma Più

Quello che ti presentiamo oggi è un phon professionale parrucchieri che racchiude il meglio della tecnologia Made in Italy. L'asciugacapelli Aria Dual Ionic è una delle ultime creature dell'azienda Gamma Più e si differenzia da tanti altri prodotti della sua categoria per il generatore ionico con interruttore on-off che controlla l'emissione di ioni negativi a seconda del risultato che si vuol ottenere. L'interruttore posizionato su ION ti consente di ottenere capelli idratati, lisci e senza elettrostaticità, mentre la funzione O ti dà capelli voluminosi e consistenti. Altre caratteristiche tecniche che rendono questo phon impareggiabile sono: l'E.T.C. Technology che genera un'esclusiva pressione d'aria a spirale che asciuga i capelli anche in profondità. Il potente motore Ultra Kinetic che assicura lunga durata e una pressione dell'aria di  108 m3/h. Massima leggerezza (solo 390 grammi), potenza (2250W 220-240V) e silenziosità, per ridurre lo stress acustico in salone. Disponibili temperature d'aria alte per domare anche i capelli più crespi e indisciplinati.

Il Barber, l'asciugacapelli di Gamma Più dedicato a baffi e barba

Chi l'ha detto che un phon può solo asciugare i capelli? Oggi vogliamo farti conoscere l'innovativo Barber, il phon studiato da Gamma Più per l'alta barberia. Questo è uno di quei phon professionale parrucchieri che non può mancare in un salone dedicato agli uomini. Il Barber ha un livello di aria e temperatura studiati per l’asciugatura ideale, senza intaccare l'idratazione naturale del pelo. Il canotto freddo elimina il rischio di scottature e la griglia rivestita in tormalina ionizza l'aria rendendo capelli, barba e baffi brillanti e lucidi. L'impugnatura ergonomica è la punta di diamante di questo phon. Un attrezzo che stupirà i tuoi clienti con uno styling perfetto.

Hairdoc - Menu