Blog

Il miglior phon professionale è lo strumento indispensabile di ogni parrucchiere

Il miglior phon professionale è lo strumento indispensabile di ogni parrucchiere

Una piega perfetta e dalla lunga tenuta va di pari passo con un asciugacapelli dalle performance eccezionali. Gli effetti non solo si intravedono al momento della piega ma anche nel lungo periodo, perché il calore di un phon professionale non danneggia i capelli come farebbe un attrezzo normale. Consigliare alle vostre clienti l'acquisto di un phon professionale può essere uno dei consigli più preziosi che possiate dar loro. I phon che utilizzate in salone hanno una maggiore potenza, il che vuol dire che l'asciugatura è molto più rapida, con temperature elevate regolabili, compreso il colpo d'aria fredda che serve a fissare la piega. Inoltre un ottimo attrezzo è studiato appositamente per salvaguardare la salute del capello, facendo ottenere con più facilità capelli lisci e lucenti o ricci e definiti, eliminando l'effetto crespo.

Dyson, il marchio dei prodotti praticamente perfetti

James Dyson è colui che ha fondato l'omonimo brand famoso in tutto il mondo che ha inventato la tecnologia ciclonica. Questa invenzione, studiata a lungo e che è stata perfezionata attraverso più di 5mila prototipi, ha portato a produrre i primi aspirapolvere senza sacchetto al mondo. Quando si parla di Dyson la qualità è ineccepibile. L'azienda oggi è presente in circa 65 paesi e ha una squadra di ingegneri e scienziati che lavorano costantemente per fabbricare prodotti sempre più d'avanguardia. Un esempio? Un asciugacapelli Dyson si classifica come il miglior phon professionale, perché riunisce in un piccolo e maneggevole aggeggio anni di studio, ricerca, sviluppo e progettazione che portano a immettere sul mercato apparecchiature senza difetti. I phon Dyson sono progettati per asciugare rapidamente, senza calore estremo, e pronti ad adattarsi a qualsiasi tipo di capelli.

Dyson Supersonic Professional, il re degli asciugacapelli

Jen Atkin, parrucchiere delle star di Hollywood, ha descritto questo modello di asciugacapelli Dyson “piccolo, potente, veloce e facile da maneggiare”. Se sei alla ricerca del miglior phon professionale per il tuo salone, la versione Pro del Dyson Supersonic è l'attrezzo che ogni parrucchiere vorrebbe nel suo cassetto. Il flusso d'aria è preciso, rapido e ampio e gli accessori (come il beccuccio) sono magnetici, per una regolazione rapida e immediata. La potenza di questo strumento è data dal motore digitale Dyson V9, motore che è in media sei volte più veloce dello stesso componente di altri asciugacapelli. Grazie al misuratore di temperatura che entra in funzione ogni 20 secondi, il calore è regolato e questo fa sì che sia molto più semplice preservare la bellezza naturale dei capelli dei tuoi clienti. Ciò che lo rende davvero innovativo e unico nel suo genere è la presenza del motore nel manico invece che nella testa, rendendolo leggero e pronto a un uso prolungato, senza danneggiare o stancare le mani. Il team di Dyson quando ha pensato di progettare il miglior phon professionale da immettere sul mercato, non ha lasciato nulla al caso. Il Dyson Supersonic Pro ha la tonalità del motore regolata, il che vuol dire che nel salone ci saranno meno emissioni sonore e che avrai la possibilità di conversare con i tuoi clienti. Altre caratteristiche formidabili sono: peso (solo 618 grammi), lunghezza del cavo (3.3 metri), consumo (1600 watt), ioni negativi che riducono l'elettricità statica, potenza flusso d'aria (41 litri al secondo) e dimensioni ridotte (245x78x79 altezza, lunghezza e profondità). Sei interessato all'acquisto di un asciugacapelli Dyson? Contattaci per saperne di più e potrai avere nel tuo salone questo fantastico gioiellino d'alta ingegneria.

Hairdoc - Menu