Blog

Forniture online per parrucchieri, i prodotti supportano la tua professionalità

Forniture online per parrucchieri, i prodotti supportano la tua professionalità
Accessori, prodotti per lo styling e il finish, tinte e colori o trattamenti e shampoo. Di qualsiasi cosa abbia bisogno il tuo salone non mancherà certo nel nostro shop. I prodotti che decidi di utilizzare nel tuo negozio sono un po' il tuo marchio di fabbrica. La tua creatività e la tua abilità con le forbici devono essere massimizzate dai giusti brand e dalla linea che meglio si adatta ai capelli della tua cliente. Sarebbe difficile realizzare un bel taglio o un'acconciatura mozzafiato su dei capelli lavati con uno shampoo scadente realizzato con materie prime di scarsa qualità. È ovvio quindi che scegliere prodotti che assicurano risultati eccellenti è il requisito minimo per avere successo (e incrementare anche la rivendita degli stessi). Se sei il titolare di un salone indipendente sei l'unico responsabile della scelta dei prodotti.

Come scegliere i prodotti da utilizzare

La natura dei capelli è sicuramente eterogenea e variegata. Ci sono capelli grassi, secchi, sfibrati, trattati o opachi e per ognuno di loro andrà cercato un prodotto specifico per garantire risultati. Affidarsi a un negozio di forniture online per parrucchieri ha i suoi vantaggi: infatti si possono consultare tantissimi prodotti per decidere quali esporre nel proprio salone. Il segreto per delle chiome mozzafiato passa anche da che tipo di prodotti ci sono nel tuo negozio. Un articolo di qualità si riconosce subito, soprattutto se alla cliente viene illustrato perché e in che modo i brand che tu scegli di utilizzare si distinguono da tutti gli altri. Questo farà sì che la cliente non solo esca dal negozio soddisfatta, ma vedrà il prossimo appuntamento come una preziosa occasione per rendere non solo belli i suoi capelli ma per capire come prendersene cura al meglio. Ti consigliamo di non avere troppe marche in negozio, così come non è opportuno avere un negozio mono marca. Scegli ad esempio tre o quattro aziende, optando per i prodotti migliori di ciascuna linea. Infine, affidati ad aziende di cui conosci già il valore e con cui magari condividi la filosofia della tua attività.

Parla ai tuoi clienti dei brand del tuo salone

Non basta avere degli ottimi prodotti, essere bravi e creativi, e magari possedere anche le migliori attrezzature sul mercato. Il mondo delle forniture online per parrucchieri è ricco di prodotti tra i quali scegliere ma quello che, con tutta probabilità, non ti dicono è che bisogna comunicare anche l'utilizzo di un determinato prodotto. I social sono il mezzo più semplice e idoneo per raggiungere lo scopo. Mostra alle persone quanto sei bravo e capace nel tuo lavoro e cita, ogni tanto, quali sono i prodotti che ti hanno aiutato a ottenere quel meraviglioso risultato che hai appena postato su Instagram. HairDoc ti aiuta, nella tua attività di promozione sia online ma anche off line. Non ci limitiamo a vendere il prodotto ma ti aiutiamo a creare:
  • volantini per incentivare la vendita di prodotti e/o servizi in salone;
  • Facebook Post e Instagram Stories di successo.
Con un ordine minimo di 300 euro avrai la possibilità di parlare con nostro grafico e creare una grafica personalizzata per avviare un’azione di Marketing per il tuo salone di sicuro successo. I prodotti sono uno degli ingredienti della tua bravura ed è giusto che i clienti che non ti conoscono sappiano che tipo di aziende troverà nel tuo salone, oltre a sapere che sei un professionista abile nel tuo campo. E, siamo certi, prenderà un appuntamento per il suo prossimo taglio o messa in piega.

Hairdoc - Menu